icon_autodemolizione

Demolizioni navali e industriali Mazara del Vallo

Sezione_Ingranaggi
 
 
Noi della Ocello Metal mettiamo a disposizione della nostra committenza tutta l’esperienza e la professionalità maturate nell’ambito delle demolizioni navali e industriali a Mazara del Vallo.
Grazie, infatti, al know how tecnico acquisito e alle attrezzature in dotazione ai nostri operatori, possiamo effettuare demolizioni con rimozione di materiale ferroso e metallico di qualsiasi sito industriale e di strutture complesse, come quelle navali.
Inoltre, assicuriamo lavorazione sempre a norma di legge e in totale sicurezza.
Il nostro personale, infatti, oltre a essere sempre aggiornato sulle più recenti tecniche e tecnologie specifiche per questo tipo di intervento è preparato anche su tutte le normative in materia di stoccaggio e trattamento dei materiali di risulta.
 
 
 
 
La tecnica maggiormente utilizzata per la demolizione di un impianto industriale prevede, ad esempio, l’utilizzo di cesoie semoventi.
Questo specifico utensile permette di tagliare a freddo le strutture degli impianti in maniera rapida e sicura.

In genere, la demolizione di questo tipo di strutture può essere eseguita utilizzando tecniche tradizionali, ovvero effettuando il taglio cetilico o impiegando quello al plasma.
Il nostro parco mezzi dedicati è dotato di cesoie semoventi, pinze per la movimentazione del rottame, container, cassoni scarrabili e tutte le attrezzature necessarie a garantire ai nostri clienti un lavoro completo, eseguito a regola d’arte, con una tempistica adeguata e con il minore ingombro di materiale possibile.

 
Per richiedere un preventivo o per ottenere maggiori informazioni riguardo al nostro servizio di demolizioni navali e industriali, potrai contattarci allo 0923 786 943 o tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: mail@ocellometal.com.
Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per eseguire i sopralluoghi di rito concordando con te tempi e costi di lavorazione.